le cucciolate

Perchè scegliere un Pastore Tedesco dei Fermass

Tutti i soggetti nati nell'allevamento sono figli di riproduttori e fattrici selezionati con brevetti ed esenti ufficialmente dalla displasia.

Questo non solo per una passione personale della razza ma principalmente per dare massime garanzie ai futuri proprietari di un "Fermass" di possedere un "vero" cane da Pastore Tedesco.

Qui da noi troverete solo pastori tedeschi di razza pura certificati con pedigree italiano, i nostri soggetti nascono e crescono nel allevamento, e vengono ceduti direttamente al nuovo proprietario

Le cucciolate dei Fermass



La storia dell'allevamento "dei Fermass" ha inizio ufficialmente nel 1983 anno della concessione da parte dell'E.N.C.I. dell'affisso. Da quella data in poi sono moltissimi i Pastori Tedeschi "dei Fermass" che hanno gareggiato e primeggiato nelle competizioni agonistiche / espositive in Italia e all'estero. Ma sono molti di più i "Fermass" che hanno primeggiato in fedeltà ed amore nell'ambito famigliare.Il criterio dell'allevamento non è puramente finalizzato alla competizione sportiva ma alla selezione di Pastori Tedeschi belli, sani e di buon carattere ed equilibrio.

L‘ allevamento “dei Fermass” non acquista cani di altri allevamenti, privati o importati dall’estero più o meno legalmente e non vende i propri soggetti a negozi e supermercati del cucciolo..

© Copyright. All Rights Reserved.